mercoledì 7 novembre 2007

BalziBlu 3-2 Byangy : LE PAGELLE.

Scarano voto 6 : Compie, in pratica, solo un intervento. Sui goal non ha grosse colpe.

Barnaba voto 6,5 : Buona la prima per il " Greco ". Ritorna ad essere quello dei bei tempi quando accompagna l' azione e porge l' assist del vantaggio a Geri.

Lorusso voto 6 : Non gli piace giocare da centrale ed un po' si vede. Concede qualcosa in più del solito ad avversari ai quali, altrimenti, non avrebbe nemmeno fatto vedere il pallone.

Raja voto 6 : Non gioca ai suoi ritmi, soprattutto a causa del freddo, e si guadagna il voto positivo praticamente solo grazie alla giocata con la quale ci consegna i tre punti.

Masiello voto 6,5 : Stasera è praticamente imprendibile per gli avversari. Guizza via in velocità ma, nel momento di concludere, si dimentica di passare la sfera a compagni meglio piazzati. Si sdebita comunque con la nostra seconda rete.

Blè voto 6 : Stasera ha meno lucidità del solito ( come un po' tutta la squadra del resto ) e cio' si ripercuote sulla qualità delle manovre nostrane. S'impagne comunque, come sempre, in fase di copertura e questo ne nobilita il voto.

Romano voto 7 : Il migliore. Rimane sempre lucido ed è una spina nel fianco dato che va via agli avversari con una semplicità stupefacente. Sbaglia un paio di goal ma poi va in rete dal dischetto e ci regala la vittoria.

Geri voto 6,5 : Solito impegno, solita corsa e...solito goal. Di tacco, non una cosa da tutti.

Collettivo voto 6 : E' mancata quella lucidità che, solitamente, ci permette di gestire i risultati con maggiore sapienza. Le assenze in difesa, comunque, sono una forte giustificazione alle due segnature subite.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La squadra non ha ancora un grandissimo gioco ma mentalmente cresciamo sempre di pi� e si vede dal fatto che vinciamo anche in giornate storte e con tante assenze sinonimo di grande mentalit�. Negli ultimi minuti sul 2-2 sollecitavo di passare la palla a Matteo,sapevo che si sarebbe inventato qualcosa, infatti....

Anonimo ha detto...

Grazie George...! :-) Nonostante la partita non positiva, fortunatamente, ho azzeccato l' azione vincente.

Claudio ha detto...

Qualche ringraziamento:
- ringrazio Fabio per avermi ascoltato ("Guarda Teo a destra! ce l'hai! ce l'hai!") sull'azione decisiva...

- ringrazio Matteo per il dribbling ubriacante.. come quelli che solo lui sa fare...

- ringrazio il difensore avversario per il fallo nettissimo! :D

Anonimo ha detto...

Poi...vorrei lanciare una proposta. Dopo la partita, per una volta si potrebbe pure uscire tutti quanti insieme. Non siamo MAI riusciti a farlo. E che cazz. Il capitano, per esempio, si da sempre latitante. E che cazz n. 2.

Claudio ha detto...

sempre colpa mia è... e che cazz :D