A livello di formazione c'è qualche cambiamento. Fuori Bellavista per il dolore al piede destro e Muscoso, BalziBlu affida le chiavi del centrocampo a Vincenzo Blè ( alla seconda presenza stagionale ) e, sull' esterno sinistro ritorna Giorgio Romano, assente da due turni. In campo quindi, al primo minuto, la squadra si presenta così : Scarano, Lorusso-Siciliano-Ricchiuti, Masiello-Blè-Romano, Geri, con Matteo Raja ( che sta pian piano recuperando dall' infortunio alla schiena ) pronto a subentrare.
La gara è rapida e vede la nostra compagine tenerne le redini in mano. Combinazioni veloci e ripartenze sono le nostre armi più affilate e grazie a queste passiamo in vantaggio quando Geri insacca a porta sguarnita usufruendo di un'azione con assista dalla destra. La D&D Sport ci capisce poco e cerca spesso il contatto fisico scorretto anche a palla distante tanto che il match s'incattivisce un po', anche se, i nostri ragazzi hanno il grande pregio di rimanere sempre calmi e sereni. Entra Raja al posto di Masiello ed è subito 2-0. Matteo riceve palla sulla destra da Lorusso, salta un paio di uomini e serve a Romano il pallone giusto per fare 2-0. Nella ripresa c'è poco da fare per i nostri avversari poichè ancora Raja mette la contesa " in ghiaccio " siglando la terza segnatura ( la sua prima stagionale ) da calcio di punizione.
BalziBlu continua il suo cammino in vetta alla graduatoria del girone "A" di questa Coppa Italia. Importanti i segnali lanciati, ancora una volta, dalla difesa ma anche da Raja che, finalmente, torna ad essere quel giocatore importante e magari decisivo dei tempi migliori.
2 commenti:
Grande vittoria contro una squadra oscena...per scorrettezze ed antipatia.
concordo pienamente... gente così rovina il calcio..
Posta un commento