Ottima, anche se sofferta, vittoria per i nostri ragazzi ieri sera contro la seconda forza del campionato. Sofferta soprattutto per il poco cinismo dimostrato dai nostri sotto porta.
La prima notizia della giornata è la presenza in campo di Matteo Raja che agisce sulla fascia sinistra con Romano al centro e Masiello a destra. La difesa è quella titolare con Lorusso, Siciliano e Ricchiuti. In porta Scarano, in avanti Geri.
Il match ci vede dominare a livello di occasioni e possesso palla. E' subito goal di testa ( da corner ) di Roberto Lorusso. Il pareggio degli avversari arriva su una bella azione in contropiede sempre nel primo tempo. Nella ripresa l' azione nostrana si fa pressante ma il risultato non si sblocca fino a quando Romano non finta la conclusione col destro dal limite e col mancino insacca incrociando alla sua destra. La rete della sicurezza giunge su una manovra corale di Ricchiuti e Raja che, con stop di petto ed assist volante d' esterno, serve l'assistenza giusta per Masiello. 3-1.
Domani ( Mercoledì 17 Ottobre ore 21:00 @ San Giorgio J. ) i ragazzi giocheranno il recupero della quarta giornata contro l' altra concorrente alla prima piazza : la Cart. Tenerezze. La formazione che scenderà in campo sarà molto rimaneggiata date le assenze di Geri e Bellavista e probabilmente anche di Raja. Se dovessimo ottenere il bottino pieno, probabilmente andremmo in fuga.
Intanto lo staff ha comunicato che la squadra scenderà in campo con maglia BIANCA, calzoncini ROSA e calzettoni BIANCHI.
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento