
Nella foto la squadra nella sorsa stagione.
Sono previste per Mercoledì & Venerdì le ultime sgambature prima della partenza di questa Coppa Italia 2007. BalziBlu, campione in carica, quest' anno cambierà parecchio. Rescisso l' accordo con Contino, è presa coscienza delle indisponibilità di Carone ( partito verso Milano ) e di Raja ( che combatte ancora con la sua ernia discale ) il mercato del nostro club è stato di ottima qualità.
Si è puntato forte sulle colonne della squadra con l' inserimento di un paio di pedine di levatura umana prima che tecnica.
Capitolo difesa. E' importantissimo, in primis, il ritorno di Roberto Lorusso che pare completamente recuperato dopo l' infortunio ai legamenti del ginocchio dell' anno passato. Il pacchetto titolare verrà completato da Ricchiuti e capitan Claudio Siciliano che, in questa stagione, giocherà certamente da centrale. Il reparto dovrà essere completato con una quarta pedina.
Centrocampo. In primo luogo c' è da sottolineare la fiducia data a Masiello : con la partenza di Carone, egli, vedrà salire di molto i gettoni presenza quest' anno. Poi c'è il ritorno di Romano ( fino a Novembre ) e l' acquisto di Gianni Muscoso, classe 81' ed ex Bricocenter, il giocatore puo' posizionarsi sulla fascia o in attacco per far rifiatare Geri. Poi ci sono le conferme di Claudio Bellavista e Marco Ciaccia.
Attacco. Sarà Giovanni Geri a dover tenere alto il bottino di reti della nostra squadra : " Non vedo l' ora di cominciare a giocare ed a segnare, spero di non deludere la fiducia che la società mi dimostra giorno dopo giorno ".
Allenatore. La società ha scelto l' illustre infortunato Matteo Raja per guidare i giocatori in questa delicata competizione. Matteo sarà affiancato dall' allenatore in seconda e dirigente sportivo Paolo Violante.
Possibile formazione : Scarano ; Ricchiuti ( ter. dx ), Siciliano, Lorusso ( ter. sn ) ; Masiello ( cen. dx ), Bellavista, Romano ( cen. sn ) / Muscoso ( dx o sn ) ; Geri / Muscoso.
Nessun commento:
Posta un commento