In vista del debutto di Coppa Italia 8 vs 8 di Lunedì sera, balziblu.com, stila le pagelle giocatore per giocatore dell' ultima sgambatura.
Romano voto 6,5. Lui è quello che dovrà dare la qualità al nostro gioco ma ancora deve acquisire lucidità e condizione.
Ricchiuti voto 6. Appena aggregatosi al gruppo, Luca, da la solita qualità ma ancora a dei ritmi troppo bassi.
Lorusso voto 7. Ha grande fisico e corsa. Sta riprendendosi bene dai brutti infortuni. Sarà pedina importantissima quest' anno. Grande ritorno.
Siciliano voto 7. Molto motivato, Claudio, è sempre pronto a chiudere con estrema reattività le azioni avversarie anche in situazioni difficili.
Carone voto 6,5. Un po' stanco ma comunque con la solita potenza nelle conclusioni che lo rendono uomo decisivo. Lunedì sera potrebbe essere in campo.
Raja voto n/g. Oggi Matteo sembra aver fatto qualche passo indietro rispetto alla prova della scorsa settimana. Per sua stessa ammissione, ci vorrà molto tempo prima di rivederlo in campo.
Muscoso voto 7. Uno dei giocatori più in palla. Salta l' uomo e conclude con una certa facilità. Da limare la tendenza a voler impostare il gioco rallentando la manovra corale.
Bellavista voto 5,5. Uno dei giocatori più in ritardo di condizione. Il problema alla coscia ne ha ritardato la preparazione ma puo' essere colonna importante ( come l' anno passato è successo ) della nostra squadra.
giovedì 13 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento